Vision
Creare collezioni che raccontano la magia del Natale, attraverso una storia iniziata nel 1946.
Firenze dal 1946
Una storia iniziata a Firenze nel 1946 da un’idea di Dario Moranduzzo, dove videro la luce i primi addobbi natalizi. Erano gli anni ’50 e la costante originalità e creatività del fondatore, fecero sì che l’azienda conoscesse un’espansione produttiva e commerciale.
Oggi l’azienda, gestita dalla terza generazione, continua la tradizione di famiglia e grazie alla passione, all’impegno e alla continua ricerca, Moranduzzo è ancora oggi un punto di riferimento per l’addobbo natalizio e per il presepe.
PRODUZIONE ITALIANA AL 100%
Le nostre decorazioni natalizie sono realizzate interamente in Italia con passione e maestria artigianale. Nascono dalle sapienti mani dei nostri scultori fiorentini. Per garantire ai nostri clienti l’esclusivo design dei soggetti, i nostri modelli sono coperti dal diritto d’Autore.
Mission
Creare uno storytelling in grado di raccontare la propria storia e di conquistare la fantasia dei più piccoli, attraverso la magia del Natale. Ogni elemento della storia darà origine a collezioni di prodotto, realizzate in Italia secondo la tradizione che ha portato Moranduzzo ad essere una tra le prime aziende al mondo a proporre prodotti per il decoro del Natale.